rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità San Felice a Cancello

Elezioni. Nuzzo scalda la piazza nella prima uscita pubblica

Il candidato sindaco punta l'indice sui problemi: "Faremo campagna elettorale trasparente. Persone che dovrebbero stare lontane dalla politica vi chiedono consenso"

Si è tenuta la presentazione ufficiale della coalizione guidata dal candidato sindaco Emilio Nuzzo che ha dato il via alla propria campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio.

L’evento, introdotto dalla candidata della lista Liberi e Forti, Diamante Borzillo, si è tenuto non in un luogo privato, ma pubblico: per il debutto Nuzzo e i suoi hanno scelto Piazza Umberto I, nel centro di San Felice a Cancello, riscontrando grande entusiasmo da parte dei sostenitori e della folla presente. Le sei liste che appoggiano la candidatura di Emilio Nuzzo hanno avuto un primo approccio al pubblico, unite dalla comune volontà di guardare al futuro di San Felice a Cancello: in ordine, si sono presentate San Felice nel Cuore (con intervento di Mena Forcella), Paese Libero (con Maria Rosaria Martinisi e Vincenzo Martone), Patto dei Moderati (con Antonella Morgillo e Fiorenzo Della Rocca), Liberi e Forti (con Roberto Nuzzo), Democrazia Cristiana (con Pietro Esposito) e San Felice a Cancello per Sempre (Alfredo D’Andrea).

A chiudere gli interventi, il candidato sindaco Emilio Nuzzo, visibilmente emozionato dal calore e dall’affetto della gente in piazza: “Siamo qui per risolvere i problemi che, purtroppo, attanagliano il nostro comune e sono sotto gli occhi di tutti. Il senso di responsabilità ci ha spinto a formare questa squadra stupenda, di cui sono orgoglioso, piena di giovani e di esperienza. Alcune persone, purtroppo, che dovrebbero stare lontane dalla politica locale per le loro vicissitudini giudiziarie, sono ancora qui, a chiedere il vostro consenso: questo non posso e non possiamo accettarlo!” dichiara il candidato sindaco, che aggiunge: “Ritrovo lo stesso entusiasmo del 2011, ma - mi duole dirlo - anche la stessa criticità che San Felice attraversava in quegli anni. Faremo una campagna elettorale trasparente, seria e pulita, incentrata sul nostro programma elettorale che abbiamo studiato, nei dettagli, per far rinascere il nostro amato paese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Nuzzo scalda la piazza nella prima uscita pubblica

CasertaNews è in caricamento