rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità San Felice a Cancello

Nuzzo chiude la campagna elettorale per il ballottaggio: "Sarò disbonibile 365 giorni all'anno"

Il candidato sindaco: "Attacchi squallidi verso la mia persona"

In Piazza Giovanni XXIII di San Felice a Cancello si è chiusa la seconda parte della campagna elettorale del candidato sindaco Emilio Nuzzo prima del ballottaggio. I sostenitori hanno riempito la piazza, per accogliere, ascoltare le parole di Nuzzo.

Prima del candidato sindaco, sono intervenute Diamante Borzillo e Maria Rosaria Martinisi, candidate al primo turno rispettivamente nelle liste Liberi e Forti e Paese Libero, insieme a Luca Alfredo D’Andrea, coordinatore della lista San Felice a Cancello per sempre. “Chiudiamo in bellezza questa campagna elettorale, e questa piazza così piena è la dimostrazione che l’abbiamo già vinta. Nell’ultimo scorcio è diventata aggressiva, con attacchi squallidi verso la mia persona. Non voglio tornarci e aprire questi fascicoli che ho in mano, questa cosa a me, e so anche a voi, non piace: noi dobbiamo esclusivamente affrontare i problemi di San Felice a Cancello”, dice Nuzzo.

 Nel suo ultimo intervento, prima del silenzio elettorale, il candidato ringrazia nuovamente la sua famiglia, i suoi collaboratori, tutti i sostenitori e chiunque ha partecipato in questa campagna elettorale, oltre che i presenti in piazza. “Mi vedrete rimboccare le maniche, sarò disponibile 365 giorni all’anno, senza delegare qualcuno, perché io, insieme alla mia squadra, ho preso, anzi, stretto un patto con voi cittadini, per far rinascere il nostro paese. Il nostro programma ve l’abbiamo spiegato ovunque: nelle vostre case attraverso un opuscolo, in tutti i comizi, sui social. Da subito, appena vinceremo il ballottaggio, lo metteremo in atto, riportando a San Felice lo stesso clima di festa che c’è questa sera qui!”, conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuzzo chiude la campagna elettorale per il ballottaggio: "Sarò disbonibile 365 giorni all'anno"

CasertaNews è in caricamento