rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Attualità Capodrise

Elezioni. Negro agli scout: "Ecco cosa intendiamo fare nei prossimi anni"

L'ex sindaco ha anche proposto una nuova sede in via Don Portento e non manca la 'frecciata' a Cecere

"Un dialogo interessante e costruttivo quello avuto nella sede del 'gruppo scout Capodrise 1' in via Santa Lucia". Sono le parole del candidato sindaco di 'Viva Capodrise', Vincenzo Negro, che ha incontrato una rappresentanza di giovani della città desiderosi di ascoltare le proposte del già primo cittadino.

"E' sempre molto piacevole - ha continuato Negro - ascoltare i ragazzi, le loro esigenze, le loro idee, i loro problemi. Per me si tratta di una consuetudine, considerando il lavoro che svolgo quotidianamente come docente scolastico. Ho spiegato cosa abbiamo fatto e cosa intendiamo fare nei prossimi anni e mi sono permesso di proporre loro una nuova sede in via Don Portento. Ho chiesto disponibilità ed aiuto durante la nuova amministrazione perché, come più volte ho ribadito, abbiamo bisogno del contributo di tutti per migliorare ulteriormente il nostro territorio. Le nostre proposte sono piaciute. Ringrazio il 'gruppo scout Capodrise 1' per l'invito che, ho saputo, era stato rivolto nello stesso giorno e alla stessa ora anche al mio competitor che però ha preferito posticiparlo ad altra data, evitando così per l'ennesima volta un dialogo in pubblico assieme al sottoscritto e certificando una carenza di leadership grave per chi intende governare una città importante e prestigiosa come Capodrise".

Intanto domani, venerdì 31 maggio, si svolgerà un nuovo comizio per 'Viva Capodrise'. Negro e la sua squadra parleranno ai concittadini direttamente da piazza Giotto a partire dalle ore 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Negro agli scout: "Ecco cosa intendiamo fare nei prossimi anni"

CasertaNews è in caricamento