rotate-mobile
Attualità Mondragone

“Mondragone non può navigare a vista. Dobbiamo avere idee chiare e precise”

Parla il candidato sindaco di Forza Italia Alessandro Pagliaro

“Dove vogliamo che sia Mondragone tra un decennio? Vogliamo uno sviluppo agricolo per il territorio? Immaginiamo uno sviluppo economico e commerciale? Quale turismo vogliamo per questo territorio? Qualunque sia la scelta, Mondragone deve trovare la strada per il proprio riscatto e la prossima amministrazione deve avere idee chiare e precise”. Con queste parole Alessandro Pagliaro, candidato alla carica di sindaco per Forza Italia, ha presentato diverse proposte che ha messo in campo per la Città.

“Non si può navigare a vista, non si possono continuare a prospettare iniziative che non possono essere sostenute, dato lo stato critico delle casse comunali” aggiunge. “Bisogna puntare necessariamente sul rilancio dell’imprenditoria locale (turistica, agricola, commerciale, artigiana), favorirla, perché è da questa che passa il futuro di questa Città, che deve imparare a guardare anche oltre i propri confini, per fare rete anche con altri territori. Il programma che abbiamo pensato e concepito per caratterizzare la nostra azione amministrativa è frutto di una progettualità che, senza eccessive pretese, vuole posizionare la Città di Mondragone in un ciclo di sviluppo che sta attraversando tutti i comuni allocati tra il Sud del Lazio e il Nord della Campania, rispetto al quale il nostro territorio fa ancora fatica ad intercettare. È per questa ragione - conclude Pagliaro - che abbiamo deciso di discutere pubblicamente su come avviare questo rilancio economico,

organizzando per mercoledì 1 giugno, alle ore 19.30 presso la Sala Conferenze “M. Pacifico” un evento sulla finanza agevolata per la piccola impresa. Al centro dell’azione amministrativa non vogliamo mettere le cariche politiche e gli incarichi ma chi concretamente può far rinascere un territorio: imprenditori, lavoratori e tutti quelli che tutelano il tessuto economico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Mondragone non può navigare a vista. Dobbiamo avere idee chiare e precise”

CasertaNews è in caricamento