rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Attualità Castel Volturno

Elezioni, Marrandino chiede il confronto pubblico a 2 settimane dal voto

L'aspirante sindaco: "Possiamo far rivivere quel brivido dei comizi di un tempo oramai diventati un vecchio ricordo"

Un confronto, a poche settimane dal voto. E' questa la 'sfida' che lancia il candidato a sindaco Pasquale Marrandino agli altri candidati. 

"Oramai siamo nel pieno della campagna elettorale - afferma Marrandino - ogni candidato accompagnato dalle rispettive coalizioni e dalle rispettive tifoserie sta attraversando le varie località del territorio con mega eventi, riunioni tra la gente e incontri. E se alzassimo un pochino il livello della competizione con un confronto pubblico? - sostiene l'aspirante primo cittadino - è stato già fatto nell'ultima campagna elettorale e credo fermamente che sia un ottimo stimolo alla partecipazione della cittadinanza, soprattutto per quella parte confusa e sfiduciata dalla politica".

Una sinergia di idee per il territorio castellano è la proposta di Marrandino con l'auspicio che venga accolta dai suoi 'competitor' elettorali. "Io immagino un palco, una piazza e tanta gente tutta insieme, senza colori, senza bandiere, senza confini e soprattutto con tanta fame di conoscenza; solo la conoscenza rende il voto libero. Il mio è un invito ufficiale ai miei colleghi candidati affinchè possiamo garantire all'elettorato una corretta e trasparente informazione sui programmi. Possiamo far rivivere quel brivido dei comizi di un tempo oramai diventati un vecchio ricordo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Marrandino chiede il confronto pubblico a 2 settimane dal voto

CasertaNews è in caricamento