Attualità

Elezioni. Marino incontra i commercianti di via San Carlo

Ha dialogato sul problema di come migliorare l'incremento commerciale in una delle strade più antiche della città

Martedì il candidato sindaco del centrosinistra Carlo Marino ha incontrato i commercianti di via San Carlo a Caserta, grazie all’ iniziativa del Comitato Antica Via San Carlo e di Antonio de Falco, secondo più votato della lista Socialisti Uniti, dietro la regia organizzativa dell'avvocato Gian Piero Menditto, facendo una passeggiata a tappe incontrando i commercianti prendendo con un loro un caffè prima, nel tratto iniziale della strada.

Durante la passeggiata Marino ha dialogato sul problema di come migliorare l'incremento commerciale in una delle strade più antiche della città. Durante l'incontro il candidato si è impegnato fattivamente ascoltando i commercianti garantendo, grazie al filo diretto con la Regione Campania, il reperimento di fondi per riqualificare la strada sia esteticamente che logisticamente anche mediante un ulteriore sistema di sicurezza per consentire agli utenti della strada di stare più tranquilli con un filo conduttore da via San Carlo fino a via Pollio.

Da rilevare tra i presenti anche la presenza di Pietro Guida, uno dei presentatori della lista Origini dove è stato eletto come neo consigliere il fratello Francesco Guida, e Luigi Bosco, leader di Noi Campani. “Solo con la amministrazione Marino si può continuare questo filo conduttore tra Regione e Comune per risolvere i veri problemi del territorio" dichiara l’avvocato Gianpiero Menditto, promotore della lista Origini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Marino incontra i commercianti di via San Carlo

CasertaNews è in caricamento