rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Il sindaco uscente sfida il web a pochi mesi dal voto: "Datemi la pagella"

De Filippo vuole conoscere il pensiero dei propri concittadini

Comprendere Maddaloni, le sue potenzialità, le problematiche e le opportunità attraverso i potenti strumenti del digitale diviene una concreta opportunità per avvicinare il cittadino alla politica e all’azione del sindaco.

Dopo il lancio della campagna di manifesti teaser “maddalonese”, prende vita l’innovativa iniziativa “La tua pagella al sindaco di Maddaloni”. I cittadini potranno collegarsi al sito www.defilipposindaco.it ed esprimere una valutazione da 1 a 10 su sei diverse e importanti tematiche cittadine.

"Una nuova opportunità per la cittadinanza da sviluppare attraverso il web, che vuole far emergere le diverse implicazioni del progetto che possiamo riscontrare nella concreta volontà di voler far emergere per tempo una quota di ipotetico malcontento, dare la possibilità di manifestare, al contrario, un nutrito apprezzamento, consolidare la relazione percettiva tra l’istituzione, l’operato del Primo Cittadino e le comunità diffuse, irrobustire la reputazione dell’istituzione comunale che attraverso l’opinione del Sindaco vuole comprendere quali sono le opportunità per crescere e fare meglio" si legge in una nota. "I cittadini potranno approfondire e giudicare l’operato del Sindaco e proporre idee su come far crescere la città e la vivibilità di tutto il tessuto urbano e territoriale".

Certo per il sindaco uscente si tratta di una vera e propria sfida agli utenti del web e, soprattutto, si mette al rischio che il voto possa essere 'inquinato' anche dai suoi rivali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco uscente sfida il web a pochi mesi dal voto: "Datemi la pagella"

CasertaNews è in caricamento