rotate-mobile
Attualità Alife

Elezioni, Tar conferma esclusione candidati sindaci in due comuni

Respinti i ricorsi di Sasso ad Alife e Castrillo a Raviscanina

Adesso è anche ufficiale: ricusate le liste “Dignità alifana” del candidato sindaco Luca Sasso, presentata al Municipio alifano, e quella “Voltiamo pagina” del candidato sindaco Vincenzo Castrillo, in corsa per le comunali a Raviscanina. Rigettati entrambi i ricorsi presentati al tribunale amministrativo della Campania.

Stamattina c'è stata la discussione con il giudice che ha ritenuto di dover 'bocciare' i ricorsi dei legali, rispettivamente, gli avvocati Antonella De Benedictis e Luigi Maria D’Angiolella per la lista “Dignità alifana” ad Alife e l’avvocato Stefano La Marca per la compagine “Voltiamo pagina” a Raviscanina.

Sia Sasso che Castrillo avranno comunque la possibilità di ricorrere in appello al Consiglio di Stato entro 2 giorni. In questo momento comunque a Raviscanina ci sarà solo una la lista alle prossime elezioni, quella di Ermanno Masiello, mentre ad Alife rimarranno comunque due le liste che si contenderanno la fascia tricolore il prossimo 14 e 15 maggio con De Felice e Cirioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Tar conferma esclusione candidati sindaci in due comuni

CasertaNews è in caricamento