rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Attualità Capua

Europee, a Capua Lega al secondo posto con il 15,53 % delle preferenze

Fernando Brogna: "E' risultata il primo partito del centro destra nella città di Fieramosca, avanti a Fratelli d’Italia, che ha raccolto 896 voti e a Forza Italia, che di preferenze ne ha racimolate 732"

Alle elezioni europee è la Lega il secondo partito a Capua, con 1070 preferenze, subito dopo il PD, che di preferenze ne ha raccolto 1230.

La Lega raccoglie il 17.53% dei consensi tra gli elettori. Soddisfazione di  Fernando Brogna, consigliere comunale di minoranza, che si dice entusiasta per il risultato conseguito. La Lega è risultata il primo partito del centro destra nella città di Fieramosca, avanti a Fratelli d’Italia, che ha raccolto 896 voti e a Forza Italia, che di preferenze ne ha racimolate 732.

“Ringrazio tutte le donne e gli uomini che ci hanno dato fiducia. Doveroso il ringraziamento al coordinatore cittadino Gianfranco Orsi e tutti quelli che hanno lavorato quotidianamente per la Lega affinchè la stessa raggiungesse un ottimo risultato. La nostra azione è e sarà sempre al fianco dei cittadini che con questo voto hanno premiato anche il lavoro svolto dai banchi dell’opposizione in questi due anni in cui l’amministrazione Villani ha posto in essere tanti provvedimenti dannosi e a tratti ridicoli per la nostra città. Continuiamo dunque nel solco dell’impegno e del lavoro quotidiano, che con tanta fatica stiamo tracciando da anni, per dare il nostro contributo al rilancio della città”. Così Brogna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, a Capua Lega al secondo posto con il 15,53 % delle preferenze

CasertaNews è in caricamento