Attualità

"Dove sono i programmi degli altri candidati? Pensano solo ai pacchetti di voti"

Il candidato sindaco di 'Caserta Decide', Raffaele Giovine lancia bordate agli avversari

Raffaele Giovine

Il candidato a sindaco della lista Caserta Decide, Raffaele Giovine lancia bordate agli avversari politici in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. "Il programma della nostra coalizione è pubblico da oltre un mese, scritto con il contributo e la partecipazione di quasi 2000 cittadini attivi - dichiara Giovine, candidato sindaco per Caserta - Crediamo che il futuro della nostra città vada costruito e programmato su idee serie e lungimiranti: il dibattito politico, però, non va in questa direzione".

"Nessun candidato sindaco ha ancora pubblicato il proprio programma politico - aggiunge - l’unico vero strumento con cui si dovrebbe costruire consenso in città. Invece assistiamo attoniti ad una vera e propria campagna acquisti messa in campo dalle altre coalizioni: ex assessori dell’amministrazione Marino candidati con Zinzi, candidati consiglieri che cambiano schieramento più e più e volte. Il tutto a discapito di un serio dibattito che la nostra città merita".

"Invito tutti i candidati a rendere pubbliche le proprie proposte per Caserta: solo così, con la forze delle idee, possiamo affrontare seriamente una campagna elettorale che altrimenti si baserebbe solo sull’accaparramento di pacchetti di voti. È sempre più evidente la bontà e la serietà del progetto politico di Caserta Decide: siamo noi la vera alternativa alla politica senza idee che ha distrutto la nostra amata Caserta", conclude Giovine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dove sono i programmi degli altri candidati? Pensano solo ai pacchetti di voti"

CasertaNews è in caricamento