Attualità Santa Maria Capua Vetere

Elezioni degli avvocati, ecco i 21 eletti | TUTTE LE PREFERENZE

Exploit di Sadutto che è la prima eletta. Dignità forense fa il pieno con 14 consiglieri

Si sono concluse le votazioni per le elezioni per il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del foro di Santa Maria Capua Vetere. E' stato possibile riferire la propria preferenza dal 21 settembre ad oggi. Cinque le liste che si sono contese la vittoria. La più votata è stata l'avvocato Annamaria Sadutto di Futuro Forense con ben 853 preferenze, ma il gruppo Dignità Forense ha fatto il pieno con 14 eletti. A seguire c'è Emilia Borgia (di Dignità Forense) con 721 voti mentre Tiziana Ferrara (sempre di Dignità Forense) conquista la 'medaglia di bronzo' con 715 preferenze. A seguire eletti anche Giuseppe Gallo (698 voti); Gianmarco Carozza (688); Ugo Verrillo (673); Marisa De Quattro (669); Roberto Santoro (669); Crescenzo Di Tommaso (651); Francesco Nacca (591); Paolo Falco (576); Salvatore D'Albenzio (560); Rosaria Zema (559); Mario Palmirani (559); Claudio Petrella (545); Luciana Teresa Basilica (538); Laura Catalioti (528); Marco Gentile (521); Antonio Spallieri (497); Pasquale Romano (487) e Bruno Amirante (486). 

Queste le liste in campo: 

FUTURO FORENSE

Annamaria Sadutto, capolista, Paolo ColomboGiovanna De RuosiJonathan Di FrancescoCiro Foglia,Maurizio GallicolaCarmen IzzoGiuseppe IzzoMaria Rosaria LemboPasquale MonacoBruno PozzuoliClementina Rauccio,Patrizia TesauroLuigi Zaza D’Aulisio

PASSIONE ED IMPEGNO FORENSE

Giuseppe Gallo (capolista) Arturo Barbato, Giannamaria Caserta, Luigi Corsiero, Assunta Pia Del Mastro, Elio Di Caprio, Umberto Di Gennaro, Fulvio Fiorillo, Enrico Monaco, Angela Natale, Tommaso Parisi, Carmelina Policastro, Laura Tramontano, Alfredo Sorbo.

DIGINITA’ FORENSE

Angela Del Vecchio (Capolista) Emilia BorgiaGianmarco Carozza, Salvatore D’AlbenzioMarisa De QuattroCrescenzo Di TommasoPaolo FalcoTiziana FerraraMarco GentileClaudio PetrellaPasquale RomanoAntonio SpallieriUgo Verrillo,Rosaria Zema

RINASCITA FORENSE

Francesco Nacca (Capolista) Bruno AmiranteErmelinda BalboCiro CutilloCarmine Di Monaco,Alessandra D’UonnoloVincenza FabrizioPietro ManzellaAnna PerrottaAngelo RiccitelliEnrico Victor RossiMaria Teresa SchettinoGiovanni Tufariello Pia Zampi.

AVVOCATURA LIBERA

Patrizia Barbato (Capolista), Luciana Basilica, Pietro Mercone, Fiorentina Orefice, Mario Palmirani, Nicola Russo, Stefania Turnaturi e Fabrizio Zarone.

Ecco invece tutte le preferenze:

WhatsApp Image 2021-09-25 at 15.48.26-2

A commentare il risultato del voto il gruppo “Dignità Forense”: "Con il supporto della leader Angela Del Vecchio abbiamo vinto le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Foro di S.Maria Capua Vetere. Dignità Forense registra la maggioranza assoluta all’interno del Consiglio, laddove tutti i candidati della lista sono stati eletti con cifre elevate che riflettono la grande adesione al progetto di rinnovamento della classe forense. Una nuova pagina per il Foro si apre. Quella del riscatto di una categoria che per troppo tempo ha perso il suo riferimento". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni degli avvocati, ecco i 21 eletti | TUTTE LE PREFERENZE

CasertaNews è in caricamento