rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Attualità

M5s verso le Europee, ad Aversa incontro con presidente dell'Inps

All’evento, introdotto dal rappresentante territoriale Filippo Panza e moderato da Luca Palmiero, ha altresì presenziato Danilo Della Valle, attivista casertano candidato alle Europee con il M5s

Un importante appuntamento verso le elezioni Europee ed Amministrative di 8 e 9 giugno si è tenuto presso lo Spazio 5 Stelle di Aversa.

La cittadinanza si è confrontata con il professor Pasquale Tridico, ex Presidente dell’INPS e capolista del Movimento 5 Stelle nel collegio Italia meridionale. 

Il prof. Tridico ha presentato il suo ultimo libro “Governare l’economia per non essere governati dai mercati”, raccontando il proprio percorso e gli obiettivi raggiunti durante la sua Presidenza dell’INPS negli anni del Governo Conte.

All’evento, introdotto dal rappresentante territoriale Filippo Panza e moderato da Luca Palmiero, ha altresì presenziato Danilo Della Valle, attivista casertano candidato alle Europee con il M5S.

Durante l’evento, è stato presentato il programma del Movimento 5 Stelle per le Europee, ribadendo l’importanza di misure come il Reddito di Cittadinanza, smantellato dall’attuale governo di destra e proposto a livello europeo dai pentastellati, e il Salario Minimo Legale, già introdotto in 22 paesi dell’Unione Europea e promosso in Italia dalle forze di opposizione, su tutti proprio il M5S.

M5s Europee ad Aversa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5s verso le Europee, ad Aversa incontro con presidente dell'Inps

CasertaNews è in caricamento