Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità Lusciano

Elezioni europee. Forza Italia riparte dai giovani, Imparato: "Lavoriamo per il loro futuro" | FOTO

Riuscitissimo evento con Martusciello e Palmeri per il voto. Ecco chi era presente al tavolo

Grande entusiasmo e partecipazione all'incontro organizzato alcuni giorni fa in via Don Milani a Lusciano, dove i candidati alle elezioni europee Fulvio Martusciello e Sonia Palmeri hanno incontrato elettori e sostenitori. Martusciello, capo della delegazione di Forza Italia nel Parlamento europeo, e Palmeri, candidata al Parlamento europeo, sono stati accolti calorosamente dai presenti. L'evento è stato magistralmente orchestrato da Salvatore Imparato, responsabile provinciale all'edilizia e alle relazioni con le associazioni di categoria di Forza Italia Giovani di Caserta.

Evento Salvatore Imparato Lusciano (1)

Salvatore Imparato, visibilmente soddisfatto per la riuscita dell'iniziativa, ha dichiarato: "È stato un evento straordinario che ha mostrato la forza e l'unità del nostro partito. Sono orgoglioso di aver organizzato questo incontro che ha visto la partecipazione di figure di spicco e di tanti cittadini entusiasti".

Tra gli interventi di rilievo, l'avvocato Mario Paduano, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Caserta, ha sottolineato l'importanza di queste elezioni europee per il futuro dell'Italia. "Il nostro impegno è rivolto a costruire un'Europa più forte e vicina ai cittadini" ha affermato Paduano.

Presente, telefonicamente, anche Catello Maresca, magistrato e consigliere comunale di Napoli, che ha espresso il suo sostegno ai candidati: "Martusciello e Palmeri rappresentano al meglio i valori e gli ideali di Forza Italia".

Giuseppe Guida, segretario provinciale di Forza Italia, ha ribadito la necessità di una presenza forte del partito in Europa: "Dobbiamo far sentire la nostra voce a Bruxelles e difendere gli interessi dell'Italia."

Giorgio Magliocca, presidente della provincia di Caserta, ha evidenziato l'importanza di eventi come questo per rafforzare il legame tra i rappresentanti e i cittadini: "La politica deve essere vicina alla gente, e oggi lo abbiamo dimostrato".

Infine, il senatore Francesco Silvestro, presidente Bicamerale delle Questioni regionali, ha concluso l'incontro con un appassionato intervento: "Forza Italia è pronta a fare la differenza in Europa. Il nostro impegno non si ferma qui, continueremo a lavorare per un futuro migliore".

Salvatore Imparato ha concluso la giornata con un messaggio di ringraziamento: "Grazie a tutti per la partecipazione. Insieme possiamo raggiungere grandi risultati. Questo è solo l'inizio".

L'incontro ha rappresentato un momento importante per Forza Italia, consolidando il sostegno e la fiducia dei cittadini nei confronti dei propri rappresentanti e candidati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee. Forza Italia riparte dai giovani, Imparato: "Lavoriamo per il loro futuro" | FOTO
CasertaNews è in caricamento