rotate-mobile
Attualità

Presentata la prima lista per le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri

Si tratta di "Esperienza e competenza guardando al futuro". Si voterà il 15 e 16 giugno

E' partito il conto alla rovescia per le elezioni dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta in programma il 15 e 16 giugno dalle 9 alle 20. La prima lista è già pronta: "Esperienza e competenza guardando al futuro". Quindici i candidati (10 uomini e 5 donne), di cui 14 per la sezione A (laurea quinquennale) e uno per la B (laurea triennale).

Per il quadriennio 2022/2026 i candidati della lista "Esperienza e competenza guardando al futuro" per la sezione A sono Carlo Raucci (candidato alle ultime elezioni regionali), Anacleto Motti, Vittorio Felicità, Federico De Chiara, Tiziana Polito, Marco Carozza, Gennaro Rossi, Roberto Sperlongano, Giovanni Squeglia, Luigi Vitelli (responsabile del Settore Tecnico del Comune di San Tammaro), Valentina Carangelo, Giovanna Di Lorenzo, Carmela Gionti e Tiziana Petrillo. Per la sezione B candidata Caterina Renzo. 

Ci sono i consiglieri uscenti Tiziano Polito e Federico De Chiara, nonché gli ex consiglieri Anacleto Motti, Vittorio Felicità e Tiziana Petrillo. A questi si aggiungono Carlo Raucci, candidato alle ultime elezioni regionali, e Luigi Vitelli, responsabile del Settore Tecnico del Comune di San Tammaro e del Comune di Forchia nonché consulente di numerose amministrazioni pubbliche e che ha collaborato anche con la Fondazione Carditello scelto dal presidente Nicolais per attività di supporto all'Ufficio Tecnico della Fondazione.

Gli iscritti all'Ordine potranno esprimere 15 preferenze ma non più di 10 per candidati dello stesso genere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata la prima lista per le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri

CasertaNews è in caricamento