rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Attualità Santa Maria Capua Vetere

L'Ordine degli Avvocati sceglie i delegati al Congresso Nazionale: tutti gli eletti

Ottavio Pannone sfonda il muro dei 300 voti, il presidente Verrillo: "Grande affluenza, il gruppo Dignità Forense si rafforza"

Si è tenuta oggi (26 maggio), presso la Scuola di Formazione Professionale Fondazione Fest di Santa Maria Capua Vetere, la votazione per l’elezione dei delegati al XXXV Congresso Nazionale Forense, che si svolgerà a Lecce dal 6 all'8 ottobre.

Risultano eletti gli avvocati Ottavio Pannone con 316 voti, Maria Conforti con 274 voti, Carmine D’Onofrio con 241 voti, Loredana Palumbo con 204 voti, Conte con 199 voti, Senese con 199 voti, Alberto Zaza D’Aulisio con 146 voti.

Così il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere Ugo Verrillo: “Le operazioni di voto si sono svolte con serenità e grande affluenza dell’avvocatura. Sono contento del risultato che è emerso dalle urne che conferma che il gruppo 'Dignità Forense con Angela Del Vecchio Presidente' cresce e aggrega sempre più forze politico forensi importanti. Avremo la nostra parola al Congresso Nazionale ed esprimeremo in quella sede la forza della rinnovata dignità della nostra classe” .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ordine degli Avvocati sceglie i delegati al Congresso Nazionale: tutti gli eletti

CasertaNews è in caricamento