rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Attualità Casapulla

Bosco ritorna sindaco dopo 10 anni: il nuovo consiglio comunale di Casapulla

Tutte le preferenze della nuova maggioranza e anche dell'opposizione

A distanza di dieci anni Ferdinando Bosco ritorna sindaco di Casapulla. La sua lista 'Noi ci Siamo' ha avuto la meglio sui rivali di 'Per Casapulla', diretti dalla candidata sindaco Anna Di Nardo. "Sono - afferma Bosco - felicissimo per questa vittoria. L'effetto e la stima da parte dei cittadini di Casapulla, sin dal primo momento, mi ha riempito di orgoglio. Adesso siamo chiamati a lavorare da subito per rilanciare la città di Casapulla e per il bene dei nostri concittadini. La fiducia che hanno riposto in noi tantissimi elettori deve essere ripagata. Il nostro impegno sarà massimo per realizzare quanto previsto nel nostro programma elettorale. Noi ci siamo e siamo pronti a rivoluzionare il nostro amato lavoro".

Noi ci Siamo ha ottenuto 3480 preferenze, Per Casapulla 1515.

Ecco il prossimo consiglio comunale di Casapulla: Sorbo Francesco, Sepulveres Francesco, Sorbo Maria Antonia, Carrillo Domenico, Buro Marialaura, Melchiorre Bernardina, Santorelli Santina, Sarogni Gianluca, per l'opposizione: la candidata sindaco Di Nardo Anna, Sarogni Michele, Francesco Trepiccione, Mariacristina di Gennaro.

"I risultati elettorali non si commentano, ma si accettano perché sono l’espressione della volontà dei cittadini. Noi lo abbiamo fatto. Mi sono recata personalmente dai nostri avversari per complimentarmi del successo e per augurare loro buon lavoro - dichiara Anna Di Nardo - I casapullesi ci hanno affidato il compito di essere opposizione. E’ nostra intenzione adempiere a questa funzione con il rigore, la passione e la determinazione che hanno contraddistinto da sempre la nostra azione politica. La nostra sarà un’opposizione costruttiva, propositiva, dialogante, nella speranza che questa volta saremo ascoltati. Allo stesso tempo saremo intransigenti, puntuali nell’azione di controllo e vigilanza degli atti e dei conti così come il nostro ruolo impone. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto e sono state al mio fianco in questa campagna elettorale, tutti i candidati e le persone che ci hanno messo la faccia per contribuire con me e con questo meraviglioso gruppo al sogno di costruire un vero progetto di cambiamento per il paese. L’appuntamento con il futuro è solo rimandato: il gruppo non si sfalda e non cessa la sua attività. Con i consiglieri comunali, i candidati e i sostenitori continueremo a lavorare per costruire un’alternativa reale, competente, autorevole per Casapulla".

FERDINANDO BOSCO - Eletto sindaco 3480 voti

NOI CI SIAMO: Marialaura Buro 514, Domenico Carrillo 521, Paolo Esposito 172, Fabio Eviglia 270, Dina Melchiorre 503, Santina Santorelli 384, Gianluca Sarogni 379, Annalisa Savinelli 250, Francesco Sepulveres 565, Francesco Sorbo 750, Maria Antonia Sorbo 562, Salvatore Trepiccione 309

------------------------------------------------------------

ANNA DI NARDO - Eletta consigliera 1515 voti

PER CASAPULLA: Dario Arrighi 79, Angela Alfonsa Castaldo 43, Mariacristina Di Gennaro 363, Luca Guarino 36, Fabio Manzo 80, Margherita Mastroianni 356, Pasquale Natale 80, Giuseppe Palmieri 30, Paola Sampaolo 78, Michele Sarogni 488, Antonietta Sorbo 159, Francesco Trepiccione 415

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bosco ritorna sindaco dopo 10 anni: il nuovo consiglio comunale di Casapulla

CasertaNews è in caricamento