rotate-mobile
Attualità Conca della Campania

Il sindaco uscente punta al bis: "Tanto fatto e tanto faremo. Nuove opere e servizi"

Simone: "Nei prossimi cinque anni prevediamo un nuovo cambiamento attraverso anche l'implementazione del PNRR Attrattività dei Borghi Storici"

Entra sempre più nel vivo la campagna elettorale per le Amministrative. E anche a Conca della Campania le due liste in campo non si stanno risparmiando. Sul fronte dei programmi il sindaco uscente David Simone, alla guida della lista RisolleviAmo Conca 2.0, annuncia: "Stiamo illustrando, nelle piazze del nostro Comune, i risultati che abbiamo raggiunto nell'ultima consiliatura. Tra le più importanti, ci sono il nuovo presidio 118, la fibra ottica, il rifacimento del manto stradale di larga parte del territorio concano, la sostituzione delle lampade della pubblica illuminazione con quelle di nuova generazione a Led, la costituzione del Gruppo comunale di Protezione Civile. E ancora, il trasporto scolastico gratuito, il servizio di trasporto gratuito verso le strutture sanitarie (Croce Rossa), l'acquisizione al patrimonio comunale delle Cascate di Conca".

Il primo cittadino uscente aggiunge: "Abbiamo realizzato tanti altri progetti. Nei prossimi cinque anni prevediamo un nuovo cambiamento con nuovi servizi per la cittadinanza e tante opere infrastrutturali attraverso anche l'implementazione del PNRR Attrattività dei Borghi Storici. La nostra nuova squadra politica, denominata RisolleviAmo Conca 2.0, è composta da persone volenterose e preparate. Sono stato il sindaco di tutti. Nei fatti. Il futuro siamo noi. Conca della Campania vincerà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco uscente punta al bis: "Tanto fatto e tanto faremo. Nuove opere e servizi"

CasertaNews è in caricamento