rotate-mobile
Attualità Capodrise

Elezioni 2021. Topo sulla gestione finanziaria: "La città sarà un modello di efficienza"

Le dichiarazioni del candidato sindaco di Capodrise

"Sulla gestione delle casse comunali saremo un modello di efficienza e trasparenza". Lo annuncia il candidato sindaco di "Capodrise Futura" Filippo Topo intervenendo sulla gestione delle risorse comunali.

"Senza una programmazione è difficile poter progettare il futuro e un Comune non può vivere alla giornata - prosegue Topo - Per questo entro il 31 dicembre approveremo il bilancio di previsione e tutti gli strumenti finanziari necessari alla pianificazione del futuro. Una scadenza prevista dalla legge eppure spesso disattesa da molti Comuni. La nostra Capodrise sarà in tal senso un modello di efficienza".

Topo poi annuncia di voler utilizzare tutti gli strumenti previsti dalla legge per la partecipazione diretta dei cittadini alla vita amministrativa. "Saranno i cittadini, attraverso propri delegati di quartiere, a fornire indirizzi sugli interventi che possano incidere in maniera positiva sullo sviluppo urbano e sociale della nostra comunità. Non abbiamo padroni da servire, noi amministreremo con i capodrisani", conclude il candidato sindaco di "Capodrise Futura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021. Topo sulla gestione finanziaria: "La città sarà un modello di efficienza"

CasertaNews è in caricamento