rotate-mobile
Attualità Castel Morrone

Elezioni. La lista 'Siamo Castel Morrone' in tour nei quartieri

Il candidato sindaco Villano: "Pronti a metterci al servizio dei cittadini"

Continuano gli incontri pubblici organizzati dalla lista 'Siamo Castel Morrone', capeggiata dal candidato sindaco Cristofaro Villano, in vista delle elezioni del 3 e 4 ottobre. Dopo le riunioni di sabato in Largo via Torre a Torone e in via Delle Pietre a Balzi, oggi si replica alle 16,30 presso la Villa Ganci-Pignatelli Largisi e alle 18,30 in via Altieri Largo ex Banca a Casale.

"Riscontriamo - afferma Villano - un enorme calore da parte dei cittadini di Castel Morrone, che ci accolgono con entusiasmo nelle loro abitazioni e nei loro quartieri a dimostrazione della voglia di cambiamento che c'è in paese". 

"La nostra - continua - è una lista composta da candidati alla loro prima esperienza elettorale che conoscono le problematiche dei cittadini e che possono dare tantissimo per la nostra collettività. Siamo attenti ai bisogni delle persone e siamo pronti a metterci al servizio di Castel Morrone e non servirci di Castel Morrone. La gente ci chiede di migliorare i servizi; noi vogliamo attuare il nostro programma, in cui crediamo tantissimo, con l'obiettivo di dare un futuro migliore al nostro paese, affinché possa ritornare allo splendore di un tempo".

"Vogliamo - conclude Villano - amministrare Castel Morrone solo ed esclusivamente nell'interesse dei suoi cittadini, pronti ad accogliere e a soddisfare le loro richieste con la massima umiltà e trasparenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. La lista 'Siamo Castel Morrone' in tour nei quartieri

CasertaNews è in caricamento