rotate-mobile
Attualità Frignano

Elezioni. La coalizione di Natale fa il bis: nuovo comizio in piazza

L'appuntamento fissato per sabato alle ore 19,30

“Il coraggio di cambiare”: un mantra che la giovane coalizione di Frignano ha più volte ribadito nel corso di questa tornata elettorale. Il culmine lo raggiungerà nella prima settimana di ottobre.

E non è un caso che proprio questa frase sia stata scelta per accompagnare l’annuncio di un secondo comizio al pubblico da parte della squadra di “Adesso Noi”, al via nella serata di sabato alle ore 19,30. Lo scenario sarà lo stesso di venerdì 9 settembre, in cui è avvenuta la prima uscita ufficiale della compagine di Vincenzo Natale con la presentazione della lista: Piazza della Repubblica.

Primo tra i suoi competitors, Natale è dunque pronto a procedere con una doppietta, anticipando anche questa volta i due contendenti alla fascia tricolore di Frignano. “Al nostro primo comizio avete riempito la piazza! - si apprende dai canali social del capolista - Avete dimostrato tutto il coraggio di voler cambiare Frignano. Scriviamo insieme il nostro futuro!”.

Un futuro – a suo dire – che gli stessi frignanesi chiedono e sperano si possa volgere al meglio. “Alla domanda ‘Ma a voi Frignano, com’è oggi, piace?’ non ci ha sorpreso la risposta dei cittadini presenti” – aveva dichiarato al termine del primo comizio l’aspirante sindaco – Un categorico ‘no’ ha avvolto Piazza della Repubblica. È il ‘no’ di chi pretende un futuro diverso per Frignano! E voi, numerosissimi, ce lo avete dimostrato ancora una volta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. La coalizione di Natale fa il bis: nuovo comizio in piazza

CasertaNews è in caricamento