rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Capodrise

Negro risponde alle accuse degli avversari: "Solo menzogne sul Puc"

Il candidato sindaco di "Siamo Capodrise" smentisce interessi personali inseriti all'interno del Pino urbanistico comunale

Durante la presentazione dei candidati della lista Siamo Capodrise il candidato sindaco Enzo Negro ha smentito, con documenti alla mano, tutte le accuse  ricevute dagli avversari durante la campagna elettorale.

"Come ho più volte ribadito e consigliato a chi denigra - ha sottolineato Enzo Negro - prima di parlare sarebbe opportuno documentarsi ed ancora una volta Fattopace e Belfiore hanno falsificato la realtà gettando fango su di me e sulla mia famiglia, insinuando interessi personali inseriti all'interno del Puc. Ebbene, come si può leggere dagli atti pubblici, visionabili da tutti: non è così. Dirò di più io quel Puc non l'ho votato perchè non ero in giunta ed i miei terreni, così tanto oggetto del contendere, non hanno subito alcuna variazione di classificazione e mantengono la stessa destinazione urbanistica". 

"Capisco che non avendo argomentazioni e contenuti da esporre ai capodrisani chiamati al voto il prossimo 3 e 4 ottobre, si cerca in tutti i modi il consenso, ma a tutto c'è un limite - ha continuato Negro - Questa campagna elettorale ha evidenziato la vera natura di certe persone, la mancata conoscenza del territorio porta a raccontare falsità su un territorio che ha semplicemente bisogno di essere amministrato con lealtà, trasparenza e competenza. Capodrise non è in una situazione apocalittica come la stanno descrivendo, nè tantomeno è da terzo mondo. Fare terrorismo psicologico perchè non si hanno argomenti è tipico di chi sa di essere perdente".

"Noi saremo sempre solo ed esclusivamente dalla parte dei cittadini perchè liberi da ogni accordo sottobanco e liberi da debiti elettorali che impediranno di governare. Noi avremo un solo debito morale ed è nei confronti dei nostri concittadini che avranno tutto il diritto di essere informati passo passo su tutte le azioni che intraprenderemo per il benessere e salvaguardia della nostra comunità", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negro risponde alle accuse degli avversari: "Solo menzogne sul Puc"

CasertaNews è in caricamento