Sabato, 25 Settembre 2021
Attualità Capodrise

Elezioni 2021. Il candidato sindaco Negro: "Progettiamo la Capodrise del futuro"

L'ex presidente del consiglio comunale si prepara per la campagna elettorale

Con la consegna delle liste è partita ufficialmente la campagna elettorale per le Amministrative 2021. Enzo Negro, già presidente del Consiglio Comunale, scende in campo con la lista Siamo Capodrise. La squadra che compone 'Siamo Capodrise' ha creduto in un progetto politico che parte dalla convinzione, dettata anche dalle esperienze politiche precedenti, che  l’ azione politica è utile quando  le idee, i valori ed i progetti di cui essa si rende portatrice siano concretizzate attraverso decisioni rapide, che consentano ai progetti di essere seguiti, affinchè la loro realizzazione ed implementazione sia rapida ed effettiva.

L’obiettivo della lista “Siamo Capodrise” è quello di prendere decisioni e seguire il percorso che vedrà la realizzazione delle stesse. Un Sindaco che non segue è destinato a fallire.

Ciò può avvenire solo attraverso una squadra di uomini e donne competente, concreta, omogenea, coesa e rinnovata sugli obiettivi da perseguire e sulle modalità per raggiungerli.

“Sono certo – dichiara il candidato a Sindaco Enzo Negro – che questa squadra ha tutto per poter iniziare a progettare la Capodrise del futuro. Numerose sono le sfide che ci vedono coinvolti in prima persona ed in linea con quelli che sono gli orientamenti nazionali, regionali e provinciali. La sfida è appena iniziata e nell’augurare agli altri competitors in bocca al lupo mi appello affinchè sia una sana e leale competizione elettorale, saranno i capodrisani a scegliere da chi voler essere governati e a noi l’onere di non deluderli"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021. Il candidato sindaco Negro: "Progettiamo la Capodrise del futuro"

CasertaNews è in caricamento