rotate-mobile
Attualità Cervino

Elezioni. Caturano presenta i candidati della lista "Viva Cervino"

Presente anche l'assessore regionale Nicola Caputo

"Viva Cervino. Insieme si può". Uno slogan che fa trasparire tutto l'entusiasmo e la forza della lista che lunedì sera si è presentata ufficialmente alla comunità cervinese, capitanata dal candidato sindaco Filippo Caturano.

La presentazione si è tenuta al noto locale Ristrò, all'aperto e nel pieno rispetto delle regole anti-Covid. La serata, coordinata da Lucia Grimaldi, è iniziata con la presentazione dei 12 candidati. Tutti presenti al fianco del candidato sindaco Filippo Caturano, si sono alternati nel prendere la parola per raccontare un pò di sé e della motivazione che li ha spinti a scendere nell'agone elettorale. Tra di loro persone di esperienza, ex amministratori, ma anche nuove leve. Una lista che rappresenta per genere, età e sfere di competenza tutti gli ambiti di questa comunità di 5000 abitanti, dislocati tra il centro e ben 7 frazioni, anch'esse ben rappresentate.

Amici illustri hanno portato il loro saluto alla compagine: l'assessore regionale alle Politiche Agricole Nicola Caputo, i consiglieri provinciali dell'area Moderati in rappresentanza di Giovanni ZanniniNunzio Sferragatta e Pasquale Crisci, il consigliere comunale di Santa Maria a Vico Francesco De Lucia e Adriano Telese, candidato con Italia Viva alle ultime elezioni regionali.

La conclusione del candidato sindaco, Filippo Caturano, che con enfasi e passione, ma anche un pizzico di emozione, ha esposto i punti programmatici: scuola, cimitero, Puc, tra i punti cardini del programma di Caturano sindaco, ma non solo. Caturano ha inoltre sottolineato, da ex amministratore, quanto sia "importante dare continuità a progetti in corso garantendo risultati certi e stabilità amministrativa, e dare, contemporaneamente, spazio a nuove idee che possono solo migliorare ed arricchire quanto già programmato".

Questi i 12 candidati della lista Viva Cervino: Biagio Di Nuzzo, Giovina Del Gaudio, Orsola Fusco, Cuono Laudando, Pasqualina Vigliotti, Saverio Cortese, Antonio Maione, Alessandro Pascarella, Francesco Scarano, Domenico Scarano, Gina Obetto, Giuseppe Piscitelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Caturano presenta i candidati della lista "Viva Cervino"

CasertaNews è in caricamento