Sabato, 23 Ottobre 2021
Attualità San Tammaro

S'infiamma la corsa al voto: Giuliano lancia bordate all'ex sindaco

Il candidato all'attacco: “Lette tante fandonie, poche riflessioni. Nulla, invece, sull'aspetto etico circa le deleghe di Vastante”

“In tempi non sospetti abbiamo lavorato circa la riduzione della Tari del 30% per i commercianti e circa l’agevolazione della cittadinanza in questo difficile periodo legato all’emergenza Covid e inviato una proposta all’ex sindaco rimasta, ahimè, inevasa”. Esordisce così l’ex assessore di San Tammaro Domenico Giuliano che scenderà in campo alle prossime Amministrative nella lista ‘Uniti per il Futuro’ con Emiddio Cimmino sindaco.

“Abbiamo altresì pensato ad agevolazioni per le nuove famiglie under 35 che verranno a risiedere nel comune di San Tammaro, sia per le nuove attività che nasceranno sul territorio - aggiunge Giuliano - Leggo di tutto in questi giorni, di paternità esclusiva di provvedimenti amministrativi: ebbene, i residenti dell’area Pep devono sapere che anche noi abbiamo votato l’acquisizione sanante in consiglio comunale e che quel provvedimento fu preso da tutta la maggioranza del tempo, e non solo dall’ex primo cittadino. Da consigliere delegato ai Tributi, abbiamo raggiunto percentuali allineate o ben superiori a quelle medie dell’intera provincia di Caserta".

"Ho letto di qualche post nel quale si parlava di circa due milioni di euro in cassa per il Comune: in realtà, al 26 aprile (giorno in cui è stato sfiduciato l’ex sindaco), erano disponibili solo 44mila euro rispetto ai milioni di cui sopra. Tra i comunicati stampa passati sulla mia scrivania, c’è anche quello del consigliere delegato, tra l’altro al Cimitero, Antonio Vastante del quale, però, non ho letto alcun imbarazzo circa la ditta di famiglia e il ruolo che ha rappresentato, fatto che, almeno sotto il punto di vista etico, avrebbe dovuto allertare il sindaco che, invece, supporta regolarmente alla prossima tornata elettorale”, conclude.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'infiamma la corsa al voto: Giuliano lancia bordate all'ex sindaco

CasertaNews è in caricamento