rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Arienzo

Elezioni 2020. Il dipendente dell'Asl si candida a sostegno di Guida

Domenico Guida: “Ho sempre fatto politica per passione, ma è tempo di trasformarla in un’attività a tempo pieno”

Domenico Guida ufficializza la sua candidatura a consigliere comunale nella lista ‘Ricoloriamo Arienzo’. Fedele alleato politico della famiglia Guida, sin dai tempi del compianto Crescenzo, il candidato è sempre stato parte integrante della politica arienzana. Oggi scende in campo al fianco del candidato a sindaco Giuseppe Guida per una campagna elettorale all’insegna della fiducia. Stimato e conosciuto professionista, Guida è dipendente amministrativo dell’Asl di Caserta e ha sempre svolto il suo lavoro in ambito sanitario.

“Ho sempre fatto politica per passione - ha dichiarato - ma è tempo di trasformarla in un’attività a tempo pieno”. Prossimo ad ultimare il suo percorso lavorativo, Guida ha, poi, aggiunto: “Questo è stato uno dei motivi principali che mi ha spinto alla candidatura avendo, ora, più tempo ed energie da dedicare alla mia città”. E, rivolgendo un invito agli elettori, ha continuato: “Chiedo fiducia ai miei concittadini affinché io possa pensare esclusivamente al bene della comunità”.

Un appello che trova il suo fondamento nella “necessità di provvedere alla valorizzazione e allo sviluppo economico del territorio per i quali - ha concluso - prendo un preciso e personale impegno con i cittadini di Arienzo”. Una candidatura basata sulla volontà di fare, sulle azioni concrete e su un investimento di tempo ed energie per il benessere della sua città: questi gli ideali e gli obiettivi che Domenico Guida ha fatto emergere nelle sue prime dichiarazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2020. Il dipendente dell'Asl si candida a sostegno di Guida

CasertaNews è in caricamento