rotate-mobile
Attualità San Tammaro

D'Angelo annuncia il comizio di chiusura della campagna elettorale

L'ultimo appuntamento per la lista LeAli è fissato in viale della Repubblica

L’ultimo appuntamento con i cittadini, prima del silenzio elettorale, per la lista LeAli è fissato in viale della Repubblica a San Tammaro a partire dalle 22.30 di venerdì sera. Tutti gli aspiranti alla carica di consigliere comunale prenderanno la parola e sarà il candidato sindaco Vincenzo D’Angelo a chiudere il comizio.

L’ultimo appello al voto, le ultime dichiarazioni di chi ha lavorato incessantemente in questa campagna elettorale per condividere l’idea e la visione della San Tammaro del futuro. “Abbiamo idee chiare, progetti strutturati, programmi definiti per avviare la crescita del paese sia a livello economico che sociale e culturale - afferma D'Angelo - Crediamo che lo sviluppo di un territorio sia possibile solo con una visione d’insieme perché tutti gli aspetti di una comunità, che sono concatenati e interdipendenti, concorrono alla crescita e al benessere della comunità stessa. Bisogna cambiare il modo di fare politica e di amministrare il paese. Bisogna cambiare la mentalità e riportare quel senso di appartenenza, di partecipazione e di condivisione che pare essere sparito, in particolare nelle istituzioni".

"C’è la necessità di ridare ai cittadini la fiducia negli uomini e nelle donne che amministrano e di recuperare quella complicità tra amministratori e amministrati che possa consentire una comunicazione autentica senza più il filtro della paura e della riconoscenza, ma in uno scambio reciproco necessario per poter cambiare le sorti di questo paese e farlo diventare il fiore all’occhiello della provincia di Caserta. Questo è il nostro progetto, progetto che si struttura con tutte quelle opere, grandi e piccole, che verranno avviate e realizzate con la collaborazione di tutti e di ciascuno”, conclude il candidato a sindaco di LeAli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Angelo annuncia il comizio di chiusura della campagna elettorale

CasertaNews è in caricamento