Sabato, 25 Settembre 2021
Attualità Sant'Arpino

Elezioni, Boerio presenta la sua lista: "Daremo voce all'intera comunità"

Prima uscita per la squadra della candidata a sindaco di Sant'Arpino

"Oggi abbiamo presentato la lista e ogni candidato con la sua storia, sensibilità e competenza si è messo definitivamente in gioco, mettendoci la faccia". Questo quanto dichiarato da Iolanda Boerio, candidata a sindaco di Sant'Arpino, subito dopo l'ufficializzazione della sua squadra.

"Tutti i membri del mio gruppo - continua - cercheranno con me, di dar voce all'intera comunità e a quanti nei mesi scorsi si sono avvicinati alla politica, partecipando alla realizzazione del nostro "Progetto per Sant'Arpino". Quello di questa mattina per me ha rappresentato il risultato di anni di duro lavoro, con una costante presenza sul territorio, che mi ha condotta a realizzare, con il fondamentale contributo del gruppo e dei tantissimi simpatizzanti, un vero e proprio progetto politico, ideato per dare lustro alla città e sostegno ai cittadini. Con la nostra candidatura intendiamo affermare i valori e gli ideali che contraddistinguono fin dalla sua nascita Progetto per Sant'Arpino".

"Adesso occorre un passo in più, un passo che ci farà avanzare verso il futuro che abbiamo sempre desiderato, possiamo riuscirci solo con la vostra determinazione, perché - conclude - la città è di tutti voi non di pochi eletti. Ringrazio tutti i santarpinesi e ringrazio: Nicola Chianese, Gennaro Cicatiello, Pasquale Crispino, Antonio D'Errico, Adriana Desio, Gianluca Fioratti, Anna GrassiaAndrea Guida, Salvatore Lettera, Umberto Lettera, Salvatore Mormile, Immacolata Possente, Immacola Quattromani, Alessandro Sala, Caterina Tizzano e Catia Zullo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Boerio presenta la sua lista: "Daremo voce all'intera comunità"

CasertaNews è in caricamento