rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Attualità Capodrise

Elezioni. Cecere apre il tour dei comizi in piazza De Filippo

Il candidato a sindaco e la squadra di "Capodrise Insieme" incontrano i cittadini per illustrare "le ragioni di una scelta"

Sarà Nicola Cecere ad aprire a Capodrise il tour dei comizi. Il candidato a sindaco della lista “Capodrise insieme” sabato 18 maggio, alle 19, sarà in piazza Andrea De Filippo, tra via Santa Croce e viale Italia, per il comizio di presentazione della lista, dal titolo “Le ragioni di una scelta”.

Al suo fianco ci saranno Vincenza Abussi, Orazio Costantino, Pasquale De Filippo, Rosa Di Cesare, Michele Angelo Di Paolo, Tommaso Fattopace, Silvestro Ferraro, Marcela Gigliano, Federica Montebuglio, Margherita Nero, Luisa Nicolò, Luisa Palazzo, Vincenzo Perri, Vincenzo Rossetti, Donato Russo Raucci e Michelangela Topa.

L’evento, moderato da Simona Di Giovanni, sarà aperto dal saluto dei rappresentanti delle 4 forze che compongono la grande coalizione: Pietro Pontillo per Siamo Capodrise, Pietro Ferraro per il Partito democratico, Maria Belfiore per Alleanza per Capodrise e Filippo Topo per Capodrise futura. Poi, avverrà la presentazione dei singoli candidati e, infine, l’intervento più atteso, quello di Nicola Cecere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Cecere apre il tour dei comizi in piazza De Filippo

CasertaNews è in caricamento