Venerdì, 12 Luglio 2024
Attualità Casapulla

Elezioni. Bosco e Di Nardo chiudono la campagna elettorale con i comizi in contemporanea

La candidata di 'Per Casapulla' in piazza Stroffolini, l'ex primo cittadino risponde da piazza Orsomando

Chiusura della campagna elettorale in contemporanea per i due candidati a sindaco di Casapulla, Anna Di Nardo e Fedinando Bosco.

Di Nardo in piazza Stroffolini

La candidata di "Per Casapulla" chiuderà in piazza Stroffolini con un comizio alle 22. "Sarà l'occasione per ringraziare i cittadini di Casapulla per l'affetto che ci hanno dimostrato in questo intenso mese di campagna elettorale - ha sottolineato Di Nardo - e per caricarci a vicenda in vista dell'appuntamento elettorale di sabato e domenica". Di Nardo sottolinea come il messaggio di cambiamento per il paese sia stato recepito dai casapullesi. "Respiriamo un'aria positiva in paese - ha spiegato il sindaco di per Casapulla - tutti sono consapevoli che il rischio di una restaurazione che riporti il paese indietro di 30 anni è concreta se non si vota in maniera responsabile. La scelta che il paese ha davanti è tra chi ha fallito negli ultimi 5 anni senza produrre nulla per la nostra comunità e una squadra coesa, competente è credibile come la nostra. I casapullesi sono intelligenti e non si lasceranno abbindolare da promessa e miraggi: facciamo la scelta giusta, facciamola Per Casapulla".

Bosco in piazza Orsomando

Sempre alle 22 ma in piazza Orsomando, nella zona parcheggio della Villa comunale, il candidato Ferdinando Bosco chiuderà la campagna elettorale della lista "Noi ci siamo". Sul palco allestito per l’occasione, al fianco di Ferdinando Bosco, saliranno tutti i candidati al consiglio comunale di Casapulla della lista 'Noi ci Siamo': Marialaura Buro, Domenico Carrillo, Paolo Esposito, Fabio Eviglia, Dina Melchiorre, Santina Santorelli, Gianluca Sarogni, Annalisa Savinelli, Francesco Sepulveres, Francesco Sorbo, Maria Antonia Sorbo, Salvatore Trepiccione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Bosco e Di Nardo chiudono la campagna elettorale con i comizi in contemporanea
CasertaNews è in caricamento