rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Attualità Casapesenna

Elezioni. Zagaria apre la campagna con il comizio in 'zona isola'

Un vero e proprio forum in cui i cittadini potranno dialogare con la candidata a sindaco sui programmi

Domenica 19 maggio alle ore 19:30, in Via Agostino Petrillo (zona isola) a Casapesenna, si terrà il comizio elettorale di Giustina Zagaria, candidata sindaco per il movimento "Casapesenna Viva".

L'appuntamento "mira a consolidare e proseguire il percorso di cambiamento avviato negli ultimi anni", dice Giustina Zagaria, oggi vicesindaco uscente, figura centrale della vita politica locale, è conosciuta per il suo impegno e la sua dedizione nel migliorare la qualità della vita della comunità. Durante il comizio, la Zagaria esporrà i punti chiave del suo programma elettorale, focalizzandosi su temi di rilevante importanza come "lo sviluppo sostenibile, il miglioramento delle infrastrutture, l'educazione e la sicurezza".

Sarà anche un'opportunità per i cittadini di porre domande e discutere direttamente con la candidata, in un dialogo aperto e costruttivo. Al termine dell'incontro, alle 20,30, tutti i partecipanti sono invitati a una festa presso il Gazebo Sport&More in via Limitone. Sarà un momento di convivialità e aggregazione, dove la comunità potrà ritrovarsi e condividere un piacevole momento insieme, rafforzando il senso di unità e appartenenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Zagaria apre la campagna con il comizio in 'zona isola'

CasertaNews è in caricamento