rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Attualità Teverola

Elezioni 2024. Caserta riempie via Cavour e fissa l'ultimo comizio

Il candidato sindaco di 'Teverola Futura': "Sempre più gente crede al nostro progetto, lavoriamo per il bene della comunità"

Centinaia di persone in piazza e migliaia che invece continuano a seguire le dirette 'itineranti' nei Rioni. Sta procedendo a gonfie vele la campagna elettorale di Gennaro Caserta, candidato sindaco per la lista 'Teverola Futura'. L'ultimo evento ha registrato una partecipazione straordinaria, con la strada di fronte al Comune gremita di cittadini entusiasti e sostenitori del progetto politico presentato da Caserta.

Durante il comizio, Caserta ha sottolineato come sempre più persone abbiano deciso di sostenere il suo progetto per il futuro della città. "La nostra squadra è cresciuta non solo in termini numerici, ma anche in forza e determinazione," ha dichiarato Caserta. "È chiaro che i cittadini di Teverola desiderano coerenza, concretezza e professionalità, e noi siamo pronti a offrirglielo".

Nel suo discorso, Caserta ha illustrato i principali progetti e programmi che la lista 'Teverola Futura' intende realizzare per migliorare la città. Tra questi, particolare attenzione è stata dedicata al potenziamento dei servizi pubblici, alla riqualificazione delle aree urbane e allo sviluppo sostenibile del territorio. "La nostra visione per Teverola è quella di una città moderna, efficiente e attenta alle esigenze di tutti i cittadini," ha spiegato Caserta. "Lavoreremo senza sosta per rendere questa visione una realtà".

L'evento ha visto la partecipazione di numerosi esponenti della lista 'Teverola Futura', i quali hanno avuto modo di presentarsi ai cittadini e condividere le proprie idee e proposte per il futuro della città. La serata si è conclusa con un caloroso applauso e un forte incoraggiamento da parte del pubblico presente.

La chiusura della campagna elettorale di Gennaro Caserta è prevista per venerdì 7 giugno con un comizio pubblico che si terrà nella piazza principale della città. "Sarà un momento importante per ringraziare tutti i cittadini che ci hanno sostenuto e per ribadire il nostro impegno verso un futuro migliore per Teverola," ha concluso Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2024. Caserta riempie via Cavour e fissa l'ultimo comizio

CasertaNews è in caricamento