rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Elezioni. L'avvocato Santonastaso candidato in Fratelli d'Italia

Paolo, figlio dell'ex consigliere Francesco, ufficializza la candidatura

Ci sarà anche l’avvocato Paolo Santonastaso nella lista di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni amministrative di Caserta. Il civilista, 32 anni, è il figlio del compianto ex consigliere comunale Franco. “Affronto questa sfida con la passione trasmessami da mio padre Franco, col quale avevo deciso di intraprendere questo percorso sperando sia fiero di me anche da lassù” afferma Paolo. 

“Sono consapevole che le prossime elezioni amministrative sono per Caserta un’opportunità da cogliere per un cambiamento quantomeno necessario. Vivo la mia città quotidianamente e, a parte gli slogan ed i progetti mai realizzato, sono testimone del degrado in cui versano il centro cittadino e le periferie, completamente abbandonate al loro destino. I casertani meritano una città diversa, vivibile, pulita, sicura. Meritano la normalità”.

Sulla scelta di Fratelli d'Italia spiega: " “Ne apprezzo la coerenza e la visione basata sui visioni morali e della tradizione nazionale. In particolare ringrazio la senatrice Giovanna Petrenga per avermi dato questa possibilità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. L'avvocato Santonastaso candidato in Fratelli d'Italia

CasertaNews è in caricamento