menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giuliana Suppa e Salvo Dubbiosi

Giuliana Suppa e Salvo Dubbiosi

Elezioni. Caserta Nuova: "Siamo una civica fuori dalle logiche dei partiti"

La compagine guidata da Suppa e Dubbiosi si pone come alternativa centrista ai tavoli di confronto

"Caserta Nuova intende essere una realtà civica, fuori dagli schemi dei partiti". Lo ribadisce Giuliana Suppa, responsabile della lista civica che sarà in campo alle prossime elezioni amministrative del Capoluogo.  

La lista è "animata da un radicato spirito di confronto costruttivo e caratterizzata da una posizione moderata, possibilmente centrista e aperta al dialogo con tutti", fa sapere ancora Suppa. 

Sulla stessa lunghezza d'onda anche il coordinatore della lista civica Caserta Nuova, Salvo Maria Dubbiosi. "Caserta Nuova ha ampiamente dimostrato la sua volontà di restare fuori dalle logiche di partito e di mantenere una posizione moderata, ma attiva, offrendo la propria presenza e disponibilità, propositiva e operativa, a tutti i tavoli di concertazione disponibili, al fine di trovare le migliori soluzioni per la rinascita della nostra città. Perché è proprio in questo spirito di confronto costruttivo e di disponibilità al dialogo che  Caserta Nuova si propone di operare a vantaggio delle potenzialità tutte del nostro territorio".

"Siamo certi di interpretare la sensibilità di tanti nostri concittadini, stanchi di prese di posizione, troppo spesso aprioristiche – conclude l’avvocato Suppa – e certamente molto più interessati a cercare di comprendere, come noi stessi stiamo facendo, le concrete intenzioni di ciascun agente civico e politico casertano". 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento