Attualità

Miccolo: "Qui si decide il futuro per i prossimi 30 anni di Caserta"

"Queste elezioni decideranno il futuro della nostra città per i prossimi 30 anni. Votate consapevolmente, scegliete il bene della città altrimenti sarà solo colpa vostra". E' l'appello accorato di Michele Miccolo, coordinatore di Speranza per Caserta, per la lista e tutta la squadra a sostegno di Romolo Vignola alla carica di sindaco.

"Davanti a noi c'è un'occasione unica - prosegue Miccolo - Ci attende la sfida del recovery, delle progettualità del Pnrr. Potrebbe essere l'unica occasione per trasformare Caserta dalla città distrutta ad una città finalmente a dimensione europea con la valorizzazione delle potenzialità lasciate per troppo tempo inespresse.  Finalmente potremmo avere i fondi necessari per un trasporto pubblico vero, avere fogne che funzionano, strade che rispettino standard di percorribilità almeno decenti. Davvero i casertani vogliono che questa opportunità non venga colta, davvero vogliono che la gestione di queste risorse finisca nelle mani sbagliate, quelle di chi ha già fallito?".

Poi Miccolo tuona: "Domenica e lunedì i cittadini e le cittadine di Caserta avranno l’opportunità di spazzare via la corruzione il malaffare e il non governo che ha affossato la nostra città. Se ciò non avverrà la colpa sarà solo dei casertani che sceglieranno di non cambiare consapevolmente. Se votate voti chi ci ha governato negli ultimi 20 anni il futuro lo sappiamo e purtroppo non sarà più roseo del presente".

E allora perché scegliere Speranza. "Siamo donne e uomini liberi da condizionamenti economici e politici che hanno dimostrato in questi 10 anni di opposizione, con il nostro agire dentro e fuori dalle istituzioni, quale visione di città abbiamo e in che modo la vogliamo realizzare. Non c’è più tempo. Caserta non ha più tempo. Il 3 e il 4 hai siamo davanti a un bivio: staccare la spina e lasciare che Caserta muoia o scegliere una nuova cura e far sì che la nostra città risorga.  Domenica e lunedì votate per voi stessi, scegliete Speranza per Caserta e Romolo Vignola Sindaco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miccolo: "Qui si decide il futuro per i prossimi 30 anni di Caserta"

CasertaNews è in caricamento