Attualità

Elezioni. I Salesiani mettono 'faccia a faccia' i 7 candidati a sindaco

Appuntamento per venerdì alle ore 19 nell'istituto di via Roma

Quale prossimo futuro attende la città di Caserta? Per facilitare il compito degli elettori e rendere possibile il confronto anche sulla più articolata proposta politica, l’Istituto Salesiano di Caserta e l’Unione Exallievi don Bosco di Caserta organizzano per venerdì 24 settembre a partire dalle ore 19 un confronto pubblico tra i sette candidati sindaco ed i cittadini.

Sette uomini, sette storie, sette esperienze politiche diverse, sette diverse proposte per la città del futuro. Quali sono le maggiori differenze e quali si sposano meglio con le richieste dei cittadini?

Pio Del Gaudio, Raffaele Giovine, Ciro Guerriero, Carlo Marino, Errico Ronzo, Romolo Vignola e Gianpiero Zinzi sono stati invitati ad un confronto pubblico che darà loro modo di rispondere a cinque domande sul futuro della città poste direttamente dai cittadini.

"La città di Caserta è una realtà complessa – dichiara Alfonso Voccia, presidente dell’Unione Exallievi e tra i promotori dell’evento – e sono molte le domande a cui gli elettori, soprattutto i più giovani, desiderano trovare una risposta. Con questo evento, la realtà salesiana di Caserta desidera aprire i propri spazi alla città ed accogliere un confronto tra i candidati sindaco per discutere le loro migliori proposte".

L’evento sarà ad accesso libero sino ad esaurimento posti, Green Pass obbligatorio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. I Salesiani mettono 'faccia a faccia' i 7 candidati a sindaco

CasertaNews è in caricamento