rotate-mobile
Attualità Casaluce

Elezioni. Il movimento 'Agire' in piazza per presentare il programma

Il gruppo di Luongo presenta i progetti da mettere in cantiere

Un modo per presentarsi alla città, un modo per essere vicini ai cittadini. Nasce così l'idea di Agire di distribuire un foglio informativo. Questa mattina i componenti del movimento saranno in piazza per consegnare gratuitamente il loro pensiero messo su carta.

Quattro pagine in cui Agire presenta il movimento, spiega cosa c'è da fare per Casaluce e quali sono i progetti in cantiere. “La distribuzione di questo ‘giornalino' rappresenta per noi un modo per essere vicini ai nostri cittadini, per restare connessi anche fisicamente con loro" dichiarano i giovani del movimento Agire che fa capo a Francesco Luongo.

"Saremo in piazza per ascoltare la voce di tutti, ma lo distribuiremo anche nelle case. Questo è un impegno che vogliamo mantenere anche dopo le elezioni. Il nostro obiettivo è quello di restare in contatto diretto con i nostri concittadini, dobbiamo ricostruire il senso di appartenenza ad un'unica comunità. Ma soprattutto – concludono – dobbiamo tutti sentirci responsabili di quello che sarà di Casaluce”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Il movimento 'Agire' in piazza per presentare il programma

CasertaNews è in caricamento