Attualità Casaluce

Elezioni. Il movimento 'Agire' in piazza per presentare il programma

Il gruppo di Luongo presenta i progetti da mettere in cantiere

Un modo per presentarsi alla città, un modo per essere vicini ai cittadini. Nasce così l'idea di Agire di distribuire un foglio informativo. Questa mattina i componenti del movimento saranno in piazza per consegnare gratuitamente il loro pensiero messo su carta.

Quattro pagine in cui Agire presenta il movimento, spiega cosa c'è da fare per Casaluce e quali sono i progetti in cantiere. “La distribuzione di questo ‘giornalino' rappresenta per noi un modo per essere vicini ai nostri cittadini, per restare connessi anche fisicamente con loro" dichiarano i giovani del movimento Agire che fa capo a Francesco Luongo.

"Saremo in piazza per ascoltare la voce di tutti, ma lo distribuiremo anche nelle case. Questo è un impegno che vogliamo mantenere anche dopo le elezioni. Il nostro obiettivo è quello di restare in contatto diretto con i nostri concittadini, dobbiamo ricostruire il senso di appartenenza ad un'unica comunità. Ma soprattutto – concludono – dobbiamo tutti sentirci responsabili di quello che sarà di Casaluce”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Il movimento 'Agire' in piazza per presentare il programma

CasertaNews è in caricamento