rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Attualità Casal di Principe

Elezioni, 'La Svolta' chiude la lista per Ottavio Corvino sindaco

La presentazione prevista il 12 maggio

"La Svolta” per Casal di Principe: Fiamma Tricolore e Team di Professionisti per la Candidatura dell’avvocato Ottavio Corvino a Sindaco. "Con grande soddisfazione annunciamo la chiusura della lista "La Svolta", pronta a sostenere l'avvocato Ottavio Corvino nelle imminenti elezioni amministrative di Casal di Principe, previste per l'8 e 9 Giugno. Questa lista rappresenta un'importante alleanza di professionalità e dedizione, simboleggiata dalla fiamma tricolore, che riunisce un'area significativa dei meloniani casalesi".

Gli addetti ai Lavori sono Lucia Cerullo, esperta in politiche sociali, Ottavio Cantiello, specializzato in diritto civile e gestione del territorio, Giuseppe Sgalia, con una lunga esperienza in diritto civile e tutela dei diritti dei cittadini, Salvatore Schiavone, esperto nel diritto sportivo e politiche sportive, Emilio Schiavone, esperto di contabilità civilistica e pubblica, attivo nelle politiche giovanili e nell’incentivare attività imprenditoriali.

"La nostra è una squadra forte, unita da una sinergia di intenti e da un impegno condiviso verso il bene della nostra città. La fiducia e la collaborazione che hanno caratterizzato le fasi di preparazione della lista sono la testimonianza più autentica del nostro spirito e della nostra determinazione. La missione di "La Svolta" è chiara: lavorare insieme per trasformare Casal di Principe, puntando su sicurezza, sviluppo e inclusione sociale. La nostra visione è quella di una comunità più forte, coesa e prospera, dove ogni cittadino possa trovare spazio e opportunità per esprimersi e contribuire al bene comune". I nomi dei componenti della lista "La Svolta", pronti a dedicarsi con passione e competenza alle sfide che ci attendono, verranno resi noti il giorno della presentazione ufficiale delle liste a sostegno di Ottavio Corvino il 12 maggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, 'La Svolta' chiude la lista per Ottavio Corvino sindaco

CasertaNews è in caricamento