rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Capua

Elezioni. Romano: "Passeggiate elettorali di Conte e Fico nel deserto della ztl"

Il candidato a sindaco di Capua vuole un tavolo aperto con i commercianti e pone in cima all'agenda le strade

"Il rifacimento e la manutenzione delle strade è un punto fondamentale su cui concentrarci. Capua sembra abbandonata a sé stessa. Partiremo proprio da qui, il cammino è tortuoso come queste strade ma riusciremo nel nostro obiettivo". Queste le parole del candidato sindaco di Capua Paolo Romano.

Un tavolo con i commercianti del centro storico è l'obiettivo di Romano, perché solo chi conosce le viscere di Capua sa quanti sacrifici gli abitanti hanno dovuto fare con la chiusura delle strade e la messa in atto confusionaria della Ztl che non ha permesso il progredire della situazione disagiata che la cittadina vive dal punto di vista economico. Il confronto e le decisioni prese assieme, valutando tutti gli aspetti, sono fondamentali per riportare in bilancio positivo l'economia del paese, non dimenticando di strizzare l'occhio all'ecologia e al ripristino del flusso del traffico per non creare criticità agli abitanti  e ai turisti che Capua accoglie ogni anno.

La mala gestione attuale è sotto gli occhi di tutti. "Il centro storico in questi giorni è stato chiuso per consentire le passerelle politiche, sotto un sole cocente, del Premier Conte e Fico, circostanza promosse dal centrosinistra dove all'inconsistente numero di sostenitori si è affiancato un inquietante deserto in tutta l'area storica di Capua. A noi non servono le promesse fatte durante le "passeggiate politiche" e nemmeno le promesse, è arrivato il momento dei fatti, i cittadini sono stanchi e hanno bisogno di stabilità per intraprendere un percorso di rinascita", conclude Romano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Romano: "Passeggiate elettorali di Conte e Fico nel deserto della ztl"

CasertaNews è in caricamento