rotate-mobile
Attualità Casapesenna

Elezioni 2024. Rinnoviamo Casapesenna 'svela' i primi 3 candidati della lista

Il candidato sindaco ha annunciato le candidature di Rosalba Donciglio, Bernardo Massaro e Patrizio Fontana

In vista delle imminenti elezioni comunali, fissate per l'8 e il 9 giugno, il candidato sindaco Alessandro Cirillo della lista civica Rinnoviamo Casapesenna ha annunciato ufficialmente i suoi primi candidati alla carica di consigliere.

"Il nostro percorso è iniziato diverso tempo fa", ha dichiarato l'aspirante primo cittadino, "quando abbiamo guardato negli occhi e abbiamo compreso che potevamo fare di più per il nostro paese, lavorare per migliorare il nostro territorio e, di conseguenza, la nostra comunità. Sono entusiasta di presentare i primi tre candidati che comporranno la nostra lista civica: Rosalba Donciglio, Bernardo Massaro e Patrizio Fontana".

"Ci prepariamo ad attuare il nostro programma elettorale", ha aggiunto Cirillo, "che stiamo ancora perfezionando, rimanendo aperti a ulteriori suggerimenti e riflessioni. Durante una serie di incontri sul territorio nelle ultime settimane, abbiamo già raccolto numerose istanze dei cittadini. Il nostro programma è semplice ma completo, che abbraccia diversi settori senza trascurare misure cruciali per il rilancio del nostro Comune".

La lista ha organizzato per oggi (21 aprile), alle 11:30, un aperitivo presso il comitato elettorale in piazza Agostino Petrillo. La formazione guidata da Cirillo affronterà alle urne la lista civica Casapesenna Viva, guidata da Giustina Zagaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2024. Rinnoviamo Casapesenna 'svela' i primi 3 candidati della lista

CasertaNews è in caricamento