rotate-mobile
Attualità Casapulla

Elezioni. Prima uscita pubblica per Bosco al teatro comunale

Il candidato sindaco presenta il progetto "Noi ci siamo" e il programma per Casapulla

Mercoledì 15 maggio, a partire dalle 18, ci sarà l'evento di presentazione dei candidati della lista 'Noi ci Siamo', capeggiata da Ferdinando Bosco. La manifestazione si terrà nel Teatro Comunale di via Fermi a Casapulla.

Composta da amministratori uscenti e da new entry del panorama politico locale, la compagine è formata da: Marialaura Buro, Domenico Carrillo, Paolo Esposito, Fabio Eviglia, Dina Melchiorre, Santina Santorelli, Gianluca Sarogni, Annalisa Savinelli, Francesco Sepulveres, Francesco Sorbo, Maria Antonia Sorbo, Salvatore Trepiccione. "La lista che presentiamo ai cittadini di Casapulla - afferma Bosco - è il giusto mix tra esperienza e innovazione. Ci sono candidati che hanno già ricoperto importanti ruoli amministrativi ed altri che sono alla loro prima esperienza elettorale. Tutti sono spinti da una forte motivazione, pronti a lavorare per il bene di Casapulla e dei suoi cittadini".

In occasione dell'incontro di mercoledì saranno illustrati anche i punti principali del programma elettorale della lista 'Noi ci Siamo'. "Punteremo - continua il candidato sindaco - a migliorare i servizi essenziali con l'obiettivo di rendere sempre più vivibile la città. Diventa fondamentale curare la manutenzione ordinaria delle scuole, delle strade e del verde pubblico, realizzare un'attenta raccolta dei rifiuti. Lavoreremo per lo sviluppo economico del paese e il benessere socio-culturale dei cittadini di tutte le fasce d'età. Partendo dal miglioramento dei servizi essenziali, puntiamo a realizzare progetti significativi per Casapulla e per i suoi residenti", conclude Bosco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Prima uscita pubblica per Bosco al teatro comunale

CasertaNews è in caricamento