rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Elezioni avvocati. Grande entusiasmo per la prima uscita di Dignità Forense

La capolista Angela Del Vecchio presenta il programma e la squadra

Il gruppo "Dignità Forense con Angela Del Vecchio Presidente" ha dato inizio alla campagna elettorale con la presentazione dei candidati e del programma elettorale per le elezioni del rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, presso il locale “Sbam” adiacente al Tribunale Civile. Presenti numerosi colleghi sammaritani e di tutta la provincia di Caserta per testimoniare la loro vicinanza al gruppo guidato da Angela Del Vecchio .

La stessa ha preso parola e presentato la squadra composta da: Antonio Mirra; Bruno Amirante; Laura Catalioti; Gianmarco Carozza; Maria Conforti; Marisa De Quattro; Crescenzo Di Tommaso; Paolo Falco; Tiziana Ferrara; Marco Gentile; Loredana Palumbo; Claudio Petrella; Antonio Spallieri.

Le parole dell’Avv. Del Vecchio: “In primo luogo sento forte il piacere di ringraziare l’Avv. Ugo Verrillo, un galantuomo vero ed una persona di grande equilibrio che ha condotto il Consiglio in un momento davvero critico per la Classe. La Pandemia, e i numerosi provvedimenti che venivano presi senza la condivisione della Classe Forense l’hanno determinato a dare il massimo per un’interlocuzione con le autorità al fine di armonizzare le comuni esigenze della magistratura e dell’avvocatura . Il lavoro costante per mantenere i presidi di giustizia territoriale ed il rapporto con gli enti locali per garantire il loro supporto così come per legge, i convegni di elevato livello formativo organizzati, le attività ordinarie che erano diventate una chimera, si devono ad un gruppo politico ed alla sua guida che è stata una presenza fissa nei locali del Consiglio. All’amico e collega Ugo un vero e sentito ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto. Alla squadra che oggi si è arricchita di nuove leve dico di prendere esempio da lui e dal suo stile. Ancora grazie a chi ha scelto e condiviso un nuovo percorso in armonia con il gruppo e che non ha fatto mancare e non farà mancare il suo supporto. Grazie quindi ai colleghi Borgia, Romano e Zema per quanto fatto e per quanto ancora da fare per la Classe Forense. Molto c’è da fare e noi non ci tireremo indietro. Il percorso che ho maturato in 15 anni di disponibilità trova la sua sintesi oggi con un gruppo che mi ha reso il privilegio e l’elevato onore di correre per la Presidenza del Foro. Con l’aiuto dei tanti amici e colleghi che in questi anni non hanno mai fatto mancare il loro sostegno sono certa che ce la faremo nell’interesse esclusivo del nostro Foro e della Classe Forense”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni avvocati. Grande entusiasmo per la prima uscita di Dignità Forense

CasertaNews è in caricamento