rotate-mobile
Attualità Aversa

ELEZIONI Stabile: "I cittadini chiedono una città vivibile"

Il candidato sindaco: "Non c'è una ricetta segreta, ecco cosa faremo"

“In questi giorni sto incontrando tantissimi cittadini. La richiesta è quasi univoca: mi chiedono cosa intendo fare per far tornare la nostra città vivibile”. Queste le parole del candidato sindaco di Aversa Giuseppe Stabile.

“Non c’è una ricetta segreta- aggiunge-. Ma la vivibilità per i cittadini è il risultato di politiche e azioni capaci di intervenire su più livelli, ma concepite in modo sistemico”.

Ed ancora il candidato sindaco della coalizione con Aversa al Centro, Pda, ChiAma Aversa e Forza Italia. “La vivibilità richiede, innanzitutto, il rispetto di standard elevati di qualità ed efficienza nell’erogazione dei servizi pubblici: sicurezza, mobilità, raccolta e riciclo dei rifiuti, spazi verdi e luoghi per lo sport e il tempo libero. L’insieme di questi servizi fa sì che una città sia un luogo in cui si vive bene”.

“Per questo – ha concluso Giuseppe Stabile – ritengo che una città che funzioni e garantisca una buona vivibilità è un diritto dei cittadini ed è una risorsa per le imprese, che possono crescere e fare investimenti, e per tutti gli attori del territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Stabile: "I cittadini chiedono una città vivibile"

CasertaNews è in caricamento