rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Aversa

ELEZIONI Gatto: "Il successo di Alfonso Golia è merito del lavoro di squadra"

Il segretario Pd: "Il candidato sindaco è il migliore interprete dei nostri valori"

“Sono soddisfattissimo per lo straordinario risultato elettorale raggiunto dal Partito Democratico e dalla nostra coalizione”. Lo afferma in una nota il segretario cittadino del Partito democratico di Aversa Francesco Gatto dopo lo strepitoso risultato di Alfonso Golia che è riuscito a conquistare il ballottaggio contro Gianluca Golia.

“Lo sono particolarmente in quanto la sterile conta  aritmetica dei voti ha lasciato spazio, in questa occasione, ad aspetti simbolici molto più significativi e profondi. Il successo di Alfonso Golia in questo primo turno rispetto ai suoi avversari risiede principalmente nella volontà, nella determinazione e nella capacità che lo stesso Alfonso ha avuto nel proporsi non come una semplice alternativa di governo, ma come l’alfiere ed esecutore di un progetto di città che pone al centro gli interessi e le esigenze dei cittadini. Lui è di certo il migliore interprete di tutti i valori che da sempre ci contraddistinguono e contraddistinguono tutta la comunità democratica. Direi che ha interpretato al meglio la volontà di tutti gli aversani che amano la città, declinando concretamente e in maniera chiara un serio progetto di città".

"Risultati importanti come questi - chiosa -  non possono essere raggiunti se non sostenuti da un grande lavoro di squadra. La spinta a fare e dare di più, per il ballottaggio del 9 Giugno viene dal fatto che in caso di vittoria metteremo alla guida della città donne e uomini unicamente  determinati a migliorare la vivibilità in città sotto la guida di Alfonso Golia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Gatto: "Il successo di Alfonso Golia è merito del lavoro di squadra"

CasertaNews è in caricamento