rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Elezioni, Anna Andreozzi si candida a sostegno della Santillo

La giovane studentessa sposa il progetto di Fratelli d’Italia

Anna Andreozzi, 24 anni, è l’ennesimo volto giovane che sposa il progetto di Fratelli d’Italia e di Gabriella Santillo sindaco. Studentessa in giurisprudenza, Anna Andreozzi sarà candidata al consiglio comunale di Santa Maria Capua Vetere con l’obiettivo di accendere finalmente i riflettori sul rione Sant’Andrea.

"Qualche giostrina realizzata in periodo elettorale non cancella il disinteresse che c’è stato negli ultimi anni per il nostro rione – ha sottolineato decisa – il degrado, la mancanza di pulizia, gli sversamenti di rifiuti così come l’assenza totale di servizi per i residenti che sono letteralmente isolati per l’assenza di collegamenti con il resto della città sono la fotografia di una parte di città che esiste per alcuni solo in campagna elettorale".

Andreozzi ha scelto la consigliera provinciale Gabriella Santillo per mettere in campo un programma reale di interventi indispensabile per restituire quella dignità che il rione merita. "Una farmacia, un centro d’ascolto, un oratorio, una sede distaccata dei vigili urbani, un mercatino rionale – ha sottolineato Andreozzi – sono servizi essenziali che permetterebbero al nostro rione di uscire da quella condizione di abbandono che vive attualmente".

"Con Anna Andreozzi, con tutti i candidati e le forze di centrodestra abbiamo predisposto un programma di interventi concreto, coraggioso, coerente con quella che è l’identità del rione Sant’Andrea – ha spiegato il candidato sindaco Gabriella Santillo – Santa Maria Capua Vetere non può più avete quartieri di serie A e quartieri di serie B. L’entusiasmo, la voglia di fare, la determinazione di Anna sono componenti fondamentali per superare questo stato di cose. Con lei, con i tanti giovani e con un centrodestra compatto abbiamo costruito un’alternativa di governo reale capace di aprire una nuova stagione in città".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Anna Andreozzi si candida a sostegno della Santillo

CasertaNews è in caricamento