rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità San Felice a Cancello

Elezioni. Il coordinatore di Fdi responsabile di una lista civica a sostegno dello sfidante

Tirone si occuperà di "Forza San Felice" che fa parte della coalizione che supporta il candidato sindaco Carmine Palmieri

Antonello Tirone appoggia la candidatura a sindaco di Carmine Palmieri per le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio a San Felice a Cancello. Il coordinatore della sezione di Fratelli d’Italia di San Felice a Cancello entra nella coalizione e svolgerà il ruolo di responsabile della lista “Forza San Felice”.

Residente sin dal 2000 nella città della Valle di Suessola, Tirone vive in località Botteghino e ha instaurato in questi anni rapporti solidi con l’intera comunità.

Tirone, funzionario di una compagnia assicurativa nazionale, spiega le motivazioni che lo hanno indotto a sostenere Carmine Palmieri: “Sin dall’inizio io e il presidente della sezione cittadina di Fratelli d’Italia Mario Sgambati abbiamo sposato il suo progetto poiché lo riteniamo altamente valido. San Felice a Cancello ha bisogno di innovazione, di una spinta per i giovani. Riteniamo che il nostro candidato sindaco sia il trait d’union tra le tante figure presenti nelle liste. Ha competenza ed esperienza fondamentali per il futuro della città: il parafulmine perfetto per tutte le problematiche che esistono”.

Tirono sottolinea: “Bisogna intervenire per migliorare la viabilità di Cancello attraverso una riorganizzazione della stazione ferroviaria. Va ristrutturata tutta l’area, con l’istituzione di parcheggi con strisce blu solo per i non residenti, i quali martorizzano il nostro territorio. Ogni giorno, infatti, la zona vicina alla stazione viene occupata da circa 150 auto che rendono la vita impossibile. Per questo motivo l’intento è di creare parcheggi ad hoc, con un importo minimo da pagare esclusivamente per i non residenti. Il progetto è già avanzato ed infatti abbiamo già individuato gli spazi per il parcheggio. Ritengo che tale problema debba essere risolto al più presto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Il coordinatore di Fdi responsabile di una lista civica a sostegno dello sfidante

CasertaNews è in caricamento