rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Il consigliere regionale sponsor della candidata sindaco

Raffaele Pisacane nella sede di Vivila per sostenere Lina Tartaglione

Ieri sera, 9 maggio, la candidata sindaca di Marcianise, Lina Tartaglione, è intervenuta all’incontro con il consigliere regionale Raffaele Pisacane, presso il comitato di Vivila Marcianise. All’incontro erano presenti anche alcuni candidati della lista. 

“In questi intensi giorni di campagna elettorale, che hanno visto la partecipazione di personaggi di alto spessore politico come Giuseppe Conte ed Elly Schlein, siamo ancor più convinti che dalla nostra linearità politica, nasca un progetto vincente per la città - ha dichiarato la Tartaglione -. Dialogo ed ascolto sono la base della democrazia e del cambiamento; per questo c’è bisogno davvero di una amministrazione duratura per la nostra città. In questo modo, non solo tuteleremo gli interessi di tutti i cittadini ma recupereremo quel senso di comunità parzialmente perso. La nostra squadra, fatta di energie, competenze e progetti condivisi, porterà Marcianise alla rinascita”.

Per il consigliere regionale Pisacane “con la candidata sindaco Lina Tartaglione, la città di Marcianise va chiaramente verso una svolta perché supportata da una squadra forte ed unita, che porterà sicuramente ad una amministrazione solida, molto più vicina ai cittadini”.

Il coordinatore di Vivila Marcianise, Raffaele Delle Curti, ha parlato di alcuni obiettivi di Vivila tra cui “l’importanza di uno sportello per le imprese per dare supporto burocratico agli imprenditori che decidono di investire a Marcianise”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere regionale sponsor della candidata sindaco

CasertaNews è in caricamento