rotate-mobile
Attualità Cancello ed Arnone

Primo 'comizio' di Ambrosca: il sindaco traccia il bilancio dei 5 anni

Incontro con i cittadini: "E' giusto dare conto alla nostra comunità del lavoro svolto"

Il sindaco Raffaele Ambrosca traccia un bilancio dei suoi 5 anni di amministrazione in vista delle prossime elezioni in cui è candidato a guidare Cancello ed Arnone per un altro mandato. L’incontro pubblico si terrà sabato 4 marzo, a partire dalle 10:30 presso il salone bar del distributore di carburante di Salvatore D’Aniello a Cancello ed Arnone.

L’incontro sarà l’occasione per fare il bilancio del lavoro svolto dall’esecutivo guidato dal sindaco Raffaele Ambrosca in questi cinque anni. "Quando abbiamo girato per le case abbiamo assunto degli impegni con i nostri concittadini - ha evidenziato il primo cittadino - ed è giusto che dopo cinque anni venga dato conto alla nostra comunità del lavoro svolto, dei risultati che abbiamo raccolto in termini di vivibilità, con i servizi attivati, e le progettualità messe in campo".

E ancora: "Siamo particolarmente orgogliosi del lavoro che la squadra ha svolto in un periodo di certo non semplice. Non dimentichiamo che per due anni e mezzo, il mondo si è praticamente fermato a causa del Covid. Noi siamo riusciti a stare vicino ai nostri concittadini e, nel contempo, abbiamo praticamente completato il nostro programma elettorale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo 'comizio' di Ambrosca: il sindaco traccia il bilancio dei 5 anni

CasertaNews è in caricamento