rotate-mobile
Attualità Marcianise

I parlamentari M5S alla candidata sindaco: "Lascia perdere gli attacchi strumentali, tu saprai fare il meglio per Marcianise"

La senatrice Paola Taverna e il deputato Agostino Santillo 'benedicono' la candidatura di Lina Tartaglione

“Il cambiamento è già iniziato”: questo il titolo dell’incontro avvenuto oggi pomeriggio, 10 maggio, presso il comitato del Movimento 5 Stelle di Marcianise. Un appuntamento che ha visto il confronto tra la candidata sindaco Lina Tartaglione, la senatrice del M5S Paola Taverna e il vicecapogruppo del M5S alla Camera Agostino Santillo. All’incontro erano presenti anche i candidati della lista del M5S.

"Ringrazio la senatrice Taverna e l’onorevole Santillo per la loro presenza - ha dichiarato la Tartaglione -. Noi saremo un’amministrazione trasparente. I cittadini dovranno avere le idee chiare su ciò che avviene all’interno dell’Ente comunale, per questo vogliamo che sia un vero e proprio palazzo di cristallo". 

La senatrice Taverna ha esordito dichiarando: “Il M5S ha l’obiettivo di ripartire dai territori e dai comuni; a Marcianise ci sono persone che sono scese in campo, hanno fatto squadra e si sono messe in gioco. E’ un punto di partenza significativo quello che vedo in questa città perché Lina ha saputo creare un solido punto di incontro nella coalizione”. E rivolgendosi alla Tartaglione ha aggiunto: “Lascia perdere gli attacchi strumentali, il vero lavoro è quello che stai facendo ora, in questi giorni”.

L’onorevole Agostino Santillo ha messo in evidenza le grandi potenzialità industriali della città di Marcianise per poi rivolgersi a Lina Tartaglione con queste parole: “Tu saprai fare il meglio per Marcianise”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I parlamentari M5S alla candidata sindaco: "Lascia perdere gli attacchi strumentali, tu saprai fare il meglio per Marcianise"

CasertaNews è in caricamento