rotate-mobile
Attualità Marcianise

Pizzarotti, Falasca e Aversano 'promuovono' Lina Tartaglione

I leader di Più Europa a Marcianise per sostenere la candidata sindaco

Nella serata di mercoledì 3 maggio si è tenuto un evento organizzato dalla lista Più Marcianise in Europa presso il Cafè Road Runner di viale Evangelista, che ha visto la partecipazione di alti esponenti del partito. Sono infatti intervenuti alla presentazione il presidente nazionale di Più Europa ed ex sindaco di Parma Federico Pizzarotti, il vicesegretario nazionale Piercamillo Falasca e il capogruppo in Consiglio Regionale Salvatore Aversano. A coordinare il dibattito il presentatore della lista Pino Riccio, che ha presentato i candidati della lista Più Marcianise in Europa.

“Voglio veramente ringraziare i vertici nazionali e regionali per la loro presenza qui a Marcianise; li ringrazio perché la loro presenza e soprattutto il loro sostegno sta a significare che il nostro progetto politico è forte ed ha una identità chiara - ha dichiarato la candidata sindaco Lina Tartaglione -. Fin dall’inizio abbiamo impostato una campagna elettorale su principi di correttezza e rispetto ed è quello che continueremo a fare, nonostante gli attacchi da parte dei nostri competitor. Il mio sogno è quello di vedere finalmente, in un futuro possibilmente non troppo lontano, una Marcianise inclusiva, contro ogni tipo di discriminazione, che dia spazio e voce alle fasce più deboli come le persone con disabilità”.

Il presidente nazionale di Più Europa Pizzarotti ha sottolineato “l’importanza di una corretta programmazione per far sì che un’amministrazione riesca a raggiungere gli obiettivi prefissati”; mentre il vicesegretario nazionale Falasca ha messo in evidenza “la necessità di liberarsi dagli slogan facili ed affrontare le realtà nella loro complessità”. Il Capogruppo in Consiglio Regionale  Aversano ha invece posto l’accento sul “divario occupazionale ed industriale tra nord e sud, nonostante al sud non manchino risorse e realtà industriali con alte potenzialità”. Un dibattito nel corso del quale si è parlato dunque di realtà concrete, obiettivi da perseguire sia nel breve che nel medio-lungo termine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti, Falasca e Aversano 'promuovono' Lina Tartaglione

CasertaNews è in caricamento