rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Cancello ed Arnone

Elezioni. La candidata sindaco si presenta con tutta la squadra

Appuntamento domenica 16 aprile al bar Davin, sulla Provinciale 21

Partirà domenica 16 aprile, con un evento al bar Davin di Cancello ed Arnone, la campagna elettorale del gruppo politico “Cambia Menti” che sosterrà la candidatura a sindaco alle prossime elezioni comunali del 14 e 15 maggio di Annamaria Di Puorto.

"In realtà il nostro percorso è iniziato già da diverso tempo - ha fatto sapere l’aspirante primo cittadino -, da quando, nello specifico, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che potevamo fare qualcosa di più per il nostro paese, potevamo lavorare per migliorare il nostro territorio e di riflesso la nostra comunità. Il nostro è un programma semplice ma che allo stesso tempo si amalgama perfettamente alle necessità di una popolazione, quella di Cancello ed Arnone, che ha una storia importante da raccontare ed enormi potenzialità da sfruttare”.

Insieme alla Di Puorto, domenica, presso la sala del bar ubicato all’interno del distributore D’Aniello sulla SP 21, ci saranno anche tutti i candidati consiglieri: Elisabeth Abbate, Giuseppe Bovenzi, Girolamo Callegher (detto Pietro), Emilia D’Ambrosio, Francesco De Blasio, Massimiliano Della Valle, Francesco Di Tella, Alessandra Falascina, Emanuele Galasso, Concetta Gelvi, Loredana Gravante, Angelo Sammarco.

Una squadra che, come fanno sapere dal sodalizio guidato dalla Di Puorto, risulta completa per competenze, fasce d’età ed esperienze di vita. “Siamo pronti ad attuare il programma elettorale - ha fatto sapere la candidata alla poltrona più importante dell’Ente di piazza Municipio - che abbiamo completato già da diverso tempo raccogliendo, durante una serie di incontri che abbiamo tenuto sul territorio, le diverse istanze dei cittadini. Un programma semplice che abbraccia diversi settori senza trascurare, però, i provvedimenti importanti per il rilancio del nostro Comune”.

cambia menti annamaria di puorto candidati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. La candidata sindaco si presenta con tutta la squadra

CasertaNews è in caricamento